Con D.R. prot. n. 47954 del 16 aprile 2024, è stato emanato l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla carica di componente esterno (n.2) del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Messina, per il triennio 2024- 2027
Coloro che intendono proporre la propria candidatura sono tenuti a far pervenire entro le ore 12,30 del 16 maggio 2024 la seguente documentazione debitamente datata e sottoscritta:
1.domanda di partecipazione;
2. curriculum professionale;
3. eventuali titoli o documenti ritenuti pertinenti;
4. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La documentazione dovrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi di Messina, piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina, in tal caso farà fede la data di ricezione;
- brevi manu presso il protocollo dell’Università degli studi di Messina piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina;
- per mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.unime.it.
In ogni caso, sulla busta o nell’oggetto della e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a selezione componente esterno del Consiglio di Amministrazione”.Le domande pervenute oltre il termine fissato dal presente avviso non saranno prese in considerazione.