Elezioni di due componenti esterni in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo, per il triennio 2024-2027

Paragrafo

Con D.R. prot.  n.  47954 del  16 aprile 2024, è stato emanato l'avviso  pubblico per la presentazione delle candidature alla carica di componente esterno (n.2) del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Messina, per il triennio 2024- 2027

Coloro che intendono proporre la propria candidatura sono tenuti a far pervenire entro le ore 12,30 del 16 maggio 2024 la seguente documentazione debitamente datata e sottoscritta:

1.domanda di partecipazione;

2. curriculum professionale;

3. eventuali titoli o documenti ritenuti pertinenti;

4. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La documentazione dovrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi di Messina, piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina, in tal caso farà fede la data di ricezione;
  2. brevi manu presso il protocollo dell’Università degli studi di Messina piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina;
  3. per mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.unime.it.

In ogni caso, sulla busta o nell’oggetto della e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a selezione componente esterno del Consiglio di Amministrazione”.Le domande pervenute oltre il termine fissato dal presente avviso non saranno prese in considerazione.