Fondazione Magna Carta, bandite 20 Borse di studio per la XVIII edizione della Scuola di Alta Formazione politica

È online il Bando per 20 Borse di studio della Scuola di Alta formazione politica della Fondazione Magna Carta. La scuola è riservata a studenti universitari, laureati, dottorandi, dottorati, italiani e stranieri, in discipline affini a quelle oggetto dei corsi (storia, diritto, scienze politiche, relazioni internazionali, economia, innovazione tecnologica), a professionisti e imprenditori.

La XVIII edizione della Scuola di Alta Formazione politica – Fall School si svolgerà a Pescina (AQ) dal 17 al 20 ottobre 2024. La domanda di ammissione dovrà essere inviata solo ed esclusivamente alla mail formazione@magna-carta.it e dovrà pervenire, entro il 10 settembre 2024, sulla base dei criteri consultabili in allegato al pari di ulteriori informazioni utili.