“Le settimane della valutazione” per la rilevazione delle opinioni degli studentii

Image
valutazione
Paragrafo

Al via la Rilevazione delle Opinioni degli Studenti (ROS) che viene condotta per fornire ai docenti, ai gruppi AQ dei CdS, alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti, agli organi di gestione del Corso di Studio e, in generale, agli Organi di Governo dell’Ateneo, informazioni utili al fine di migliorare l’offerta didattica e poter correggere le eventuali criticità rilevate in un’ottica di potenziamento della Assicurazione della Qualità dei CdS.

 

I questionari saranno aperti secondo il seguente calendario:

 

  • I° semestre e ciclo annuale: dal 21/11/2022 al 27/02/2023

 

  • II° semestre e ciclo annuale: dal 26/04/2023 al 30/09/2023

 

All’interno di questi periodi si svolgeranno le “Settimane della Valutazione” allorché gli studenti saranno invitati a compilare i questionari durante il corso delle lezioni, accedendo all'area web studenti di ESSE3 https://unime.esse3.cineca.it/ oppure utilizzando l’apposita App (AppUniME).

 

Le “Settimane della Valutazione” si terranno:

 

  • per il I° semestre e il ciclo annuale: dal 21/11/2022 al 13/01/2023

 

  • per il II° semestre e il ciclo annuale: dal 26/04/2023 al 01/06/2023

 

 

La guida alla compilazione dei Questionari Opinione Studenti tramite AppUniME è disponibile accedendo al seguente link:

 

https://www.unime.it/it/ateneo/valutazione-qualita/presidio-qualita/aq-didattica-rilevazione-opinione-studenti-ros

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Impostazione dei cookie”.