Mentors4u: aperte le Application 2024 per diventare Mentee

A partire dal 20 febbraio e fino alle 23:59 del 10 aprile 2024, è ufficialmente aperto il nuovo round di application di Mentors4u, il programma di Mentoring indipendente, gratuito e no profit, più grande d’Europa, dedicato a studentesse e studenti italiani e a studentesse e studenti stranieri che studiano in Italia, motivati e meritevoli e interessati a carriere di eccellenza in Finanza, Azienda, Consulenza, nel campo dell’imprenditorialità/start up e nei settori no profit.

Mentors4u offre a studentesse e studenti universitari, motivati e meritevoli (Mentee), con interesse in carriere nei settori di Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e no profit, la possibilità di confrontarsi con professioniste e professionisti di successo (Mentor) che forniscono linee guida e consigli per impostare al meglio percorsi accademici e professionali.

Mentors4u crede fortemente nelle potenzialità dei giovani e contribuisce a liberarne il talento grazie:

• al Mentoring one to one, il cuore del programma;
  • ad eventi, corsi e contenuti di approfondimento e formazione realizzati in collaborazione con i suoi Partner (McKinsey & Company, Enel Foundation, Nova, AIFI e altri) e con le aziende di provenienza della Community di Mentor (ad esempio: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BofA, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill)

Gratuitamente, studentesse e studenti selezionati, oltre ad essere inseriti nel Network M4U composto da Mentee, Mentor, Senior Mentor leader nelle loro industrie, riceveranno:

• l’associazione a una/un Mentor sulla base delle preferenze espresse;
  • le credenziali per accedere all’area privata del sito www.mentors4u.com ed entrare così in contatto con i membri della Community tramite directory, visualizzare opportunità di lavoro disponibili su Wall/Job Posting, consultare Knowledge Center comprensivo di oltre 300 articoli tra guide ed articoli utili;
  • inviti per partecipare ad eventi esclusivi, conferenze e workshop;
  • visibilità presso le aziende Partner;
  • contenuti inediti periodicamente pubblicati sul Magazine trimestrale e sul Blog.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.mentors4u.com .

Document