Mentors4u, webinar sul linguaggio inclusivo: scadenza iscrizioni 12 maggio

Si terrà su Zoom martedì 21 maggio 2024 dalle 18:00 alle 19:00, l’evento virtuale gratuito ed in lingua italiana “The power of language: un webinar dedicato al linguaggio inclusivo per favorire un contesto lavorativo equo e costruttivo".

Con rappresentanti della comunità LGBTQ+ e il Recruiting Team di McKinsey & Company - Partner di Mentors4u McKinsey & Company e leader mondiale del settore Consulenza -, approfondiremo l’importanza di parlare e scrivere adottando nel nostro quotidiano e nei luoghi di lavoro un linguaggio che rispecchi i valori della diversità e della comunicazione inclusiva.

L’evento non sarà registrato è riservato a studentesse e studenti iscritte/i al 2° e 3° anno triennale o al 1° e al 2° anno di magistrale o laureande/i c/o le facoltà di Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica e Fisica.

I posti disponibili sono limitati e saranno assegnati a chi si candiderà entro le ore 23:59 del 12 maggio tramite il form presente su https://www.mentors4u.com/eventi/20240521mck

L’esito della selezione sarà comunicato entro il 17 maggio: in caso di esito positivo, verrà inviato il link a cui connettersi per partecipare al webinar.