MUR-MEF, pubblicato bando per il contributo alle spese di locazione abitativa dei fuorisede

mur

È stato pubblicato il Bando per la presentazione delle istanze di assegnazione di un contributo per le spese di locazione sostenute, nell’anno 2023, da parte degli studenti universitari fuorisede iscritti all’Università di Messina.

In attuazione delle disposizioni, l’ Università di Messina bandisce, quindi,  una selezione riservata agli studenti fuorisede – regolarmente iscritti all’anno accademico corrente, appartenenti a un nucleo familiare con un indice della situazione economica equivalente non superiore a 20.000,00 euro e che non usufruiscono di altri contributi pubblici per l'alloggio – finalizzata a corrispondere un contributo per le spese di locazione abitativa sostenute nell’anno 2023.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 agosto 2023.