“Premio alla Carriera per l’attività di Ricerca nel Campo dell’Oncologia clinica e sperimentale”

Paragrafo

La Fondazione “Carlo Chianello”  ha bandito il  “Premio alla Carriera per l’attività di Ricerca nel Campo dell’Oncologia clinica e sperimentale”. In palio ci saranno due riconoscimenti da 8 mila 500 euro ciascuno, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge.

Possono concorrere studiosi italiani e/o stranieri, in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia o in Biologia oppure titoli di studio italiani e stranieri equipollenti. I partecipanti devono avere validamente contribuito in ambito scientifico allo studio ed alla ricerca nel campo dell’oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia. I titoli utili per il concorso sono costituiti dai risultati di studi e ricerche pubblicati negli ultimi dieci anni alla data del presente bando in riviste scientifiche nazionali e/o internazionali con impact factor.

I criteri di partecipazione sono consultabili in allegato; la documentazione (domanda e allegati) presentata ai fini della selezione dovrà pervenire, se in formato cartaceo, perentoriamente, entro le ore 14 del trentesimo giorno naturale dalla data di pubblicazione del bando. 

Document