Premio "America Giovani per il talento universitario" alla dott.ssa Agnese Bottari

La dott.ssa Agnese Bottari, laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Messina, nei giorni scorsi è stata insignita del Premio "America Giovani per il talento universitario". La Cerimonia si è svolta a Roma, presso la Camera dei Deputati. La dott.ssa Bottari ha, inoltre, ricevuto una borsa di studio per il Master executive in "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy" che fa parte del Programma accademico delle Nazioni Unite UNAI - United Nations Academic Impact, in collaborazione con l'Italian Trade Agency e GEDI Tech gruppo editoriale.