Premio "America Giovani per il talento universitario" a quattro giovani laureate UniMe

Premio "America Giovani per il talento universitario" alla dott.sse Crisalli, Gagliardo, Mollura e Scopelliti

Le dott.sse Paola Crisalli, Maria Grazia Gagliardo, Gloria Mollura e Caterina Scopelliti, nei giorni scorsi sono state insignite del Premio "America Giovani per il talento universitario" erogato dalla Fondazione Italia Usa. Le quattro giovani laureate UniMe hanno, inoltre, ottenuto la borsa di studio per la copertura totale del Master executive in "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy" che fa parte del Programma accademico delle Nazioni Unite UNAI - United Nations Academic Impact, in collaborazione con l'Italian Trade Agency e GEDI Tech gruppo editoriale. Il Corso ha lo scopo di sostenere concretamente ragazzi e ragazze in ingresso nel mondo del lavoro globale e delle sfide internazionali. La Cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, presso la Camera dei Deputati (Aula dei Gruppi Parlamentari).