Residence Liberty, pubblicato l'avviso per la richiesta di assegnazione posti letto

liberty

È stato pubblicato, nell'Albo d'Ateneo al n. 126, l'avviso per l’assegnazione dei posti letto presso il Grand Hotel Liberty A.A. 2024 -2025. Il predetto avviso fissa le modalità di partecipazione per l’assegnazione di 90 posti letto, con sistemazione in camera doppia.

Il costo mensile per posto letto è di 170,00 euro. La tariffa comprende i servizi di reception h.24, pulizie giornaliere delle parti comuni, prima dotazione biancheria per letto, fornitura di acqua, energia elettrica, riscaldamento e climatizzazione, wi-fi, frigorifero e tv in camera e utilizzo delle sale tv, studio e lettura e dei locali scaldavivande in comune.

Gli interessati potranno presentare richiesta tramite la piattaforma ESSE3, utilizzando le credenziali di accesso istituzionali (nomeutente@studenti.unime.it) e cliccando sul link Bandi/Iniziative all’interno dell’area riservata.  La scadenza è fissata entro le ore 23.59 di domenica 8 settembre 2024.

Ulteriori informazioni sono consultabili al link Albo online | Universita' degli Studi di Messina (unime.it).