Welcome day allo Scipog

Welcome day allo Scipog

Si è svolto nella giornata di ieri il Welcome day alle matricole dello Scipog. Nell’aula Buccisano, gremita di studenti italiani e stranieri, il Direttore, la Delegata all’Orientamento, i Coordinatori, i Docenti, il Personale amministrativo, i Rappresentanti degli studenti e i Tutors informativi e didattici hanno dato il benvenuto nella grande famiglia SCIPOG agli studenti immatricolati alle lauree triennali e magistrali.

I nuovi studenti hanno partecipato ad alcuni approfondimenti sull'offerta formativa, gli sbocchi occupazionali, l'internazionalizzazione, le opportunità di stage e tirocini, i servizi offerti dal Dipartimento, compresi quelli bibliotecari e alla presentazione del Centro di Documentazione Europea. Il tutto in italiano e in inglese, al fine di interagire con efficacia anche con il numeroso gruppo di iscritti al Corso di Laurea triennale L 36 Political Sciences and International Relations.

Nella parte finale della mattinata, i rappresentanti degli studenti hanno accompagnato gli immatricolati in un tour del Dipartimento rendendosi disponibili a rispondere alle loro curiosità.