Con D.R. n. 1616 del 24 maggio 2023 sono state indette le elezioni per la designazione di un rappresentante dei dottorandi e specializzandi effettivo e del relativo supplente, in seno al Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, per un biennio (C.U.G.).
Il rappresentante dei dottorandi e degli specializzandi in seno al C.U.G., con il relativo supplente, sono eletti dal rappresentante dei dottorandi e assegnisti in seno al Senato Accademico e dal rappresentante degli specializzandi in seno al Senato Accademico.
I dottorandi e gli specializzandi che intendono proporre la propria candidatura devono presentarla, su apposito modulo, corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@unime.it entro le ore 12,30 di lunedì 5 giugno 2023
Le elezioni si svolgeranno venerdì 16 giugno 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso i locali dell’Unità Operativa Procedure Elettorali (Palazzo Mariani II Piano Via Consolato del Mare).