BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI MOBILITÀ ERASMUS+ STUDIO A.A. 2024-25 (SCADENZA: 29 APRILE 2024 ORE 13.00)

Struttura: Ateneo di Messina

Il Bando è aperto alla partecipazione di Studenti e Dottorandi che intendono svolgere una mobilità per studio presso un Ateneo partner.

La candidatura dovrà essere presentata tramite Esse3 utilizzando le proprie credenziali entro il 29 aprile 2024 ore 13:00

Si informano gli studenti che l'Ateneo con finanziamenti propri ha incrementato il numero di borse ricevute dall'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire fino a 380.

A breve sarà organizzato un webinar per presentare le linee guida sulla compilazione del Learning Agreement e le procedure relative all'application. La partecipazione al webinar non è obbligatoria ma fortemente consigliata.

- 13:00
Data di ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2024