Bando MUR-MEF per il contributo alle spese di locazione abitativa dei fuorisede

È stato pubblicato il Bando per la presentazione delle istanze di assegnazione di un contributo per le spese di locazione sostenute, nell’anno 2024, da parte degli studenti universitari fuorisede iscritti all’Università di Messina.

In attuazione delle disposizioni di legge, l’ Università di Messina ha bandito una selezione riservata agli studenti fuori sede (residenti in luogo diverso a quello dove è ubicato l'immobile locato) - regolarmente iscritti all’anno accademico 2023/2024, appartenenti a un nucleo familiare con un indice della situazione economica equivalente non superiore a 20.000,00 euro e che non usufruiscono di altri contributi pubblici per l'alloggio – finalizzata a corrispondere un contributo per le spese di locazione abitativa sostenute nell’anno 2024.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 agosto 2024.

Per informazioni è possibile contattare l'Unità Operativa Agevolazioni Studenti all'indirizzo e-mail : agevolazionipremistudenti@unime.it