-Commissione esaminatrice
Presidente Prof. Carmelo Mario Vicario
membri : prof.ssa Amelia Gangemi, Patrice Piercarlo Rusconi, Dott.ssa Annalisa Calabrese, Dott.ssa Caterina Donato.
II sessione 2024
Apertura iscrizioni 27 settembre 2024
Chiusura iscrizioni 21 ottobre 2024
In caso di problemi tecnici durante l'iscrizione ( es. visualizzazione, inserimento allegati, blocco procedura...) contattare l'info point tel 0906768300, infopoint@unime.it.
-Criteri valutazione, calendario prove..
AVVISO
La prova scritta avra’ luogo giorno 21 Novembre alle ore 14:00 in aula professori.
..................................................
L'esame di stato consiste in una prova scritta e una orale in presenza e si svolge secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 328/2001. La prova scritta è propedeutica alla successiva. Per ottenere l'abilitazione devi conseguire una votazione sufficiente in ogni prova. Il voto finale di abilitazione è dato dalla somma delle votazioni riportate in ogni prova.
Il contenuto delle prove è previsto dal D.P.R. 328/2001. Tali prove verteranno su tutte le materie previste dalle normative di riferimento e saranno volte ad accertare l’acquisizione delle competenze, nozioni e abilità richieste per il profilo professionale.
......................................................
Il giorno previsto per l'esame, il/la candidato/a dovrà presentarsi nell’aula e nell’orario indicato nel calendario d'esame , munito di un valido documento di riconoscimento.
Per la prova scritta i candidati dovranno attenersi alle istruzioni che saranno comunicate dalla Commissione esaminatrice prima dell'inizio della prova; i candidati non potranno comunicare tra loro né con estranei né consultare alcun testo, pena l’esclusione dall’esame. E’ vietata l’introduzione nell’aula di esame di telefoni cellulari, smartphone, tablet, portatili e dialtri strumenti di comunicazione.Durante le prove d’esame è vietata ogni forma di registrazione o ripresa audio, video o fotografica.Per lo svolgimento della prova bisognerà usare esclusivamente penna color nero e carta fornita dalla Commissione, recante il bollo dell’Ateneo e la firma del Presidente.