Revisore Legale

Commissione esaminatrice:

Presidente- Prof. Carmelo Marisca

Membri: Prof. Diego Perrone, Dott. Giuseppe Puleio, Dott. Orazio Giacoppo, Dott. Salvatore Trasacco.

 

- Criteri valutazione, modalità prove, calendario .

 

AVVISO

La prova scritta per l’esame integrativo di Revisore Legale si svolgerà il 17 settembre 2024, alle ore 09.00, presso il Dipartimento di Economia. I candidati che supereranno  la prova scritta (l'elenco sarà pubblicato su questa pagina) dovranno presentarsi per la relativa prova orale  il 24 settembre 2024 alle ore 09.30 presso il Dipartimento di Economia, muniti di valido documento di riconoscimento.  (pubblicato il 6-8-2024)

..................................................................................

Come previsto dall’ordinanza ministeriale n. 633 del 29 aprile 2024, in deroga alle disposizioni normative vigenti, la prima e la seconda sessione dell’anno 2024 degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni di cui all’articolo 1 sono costituite da una prova scritta e da una prova orale entrambe in presenza.
Le suddette prove vertono su tutte le materie previste dalle specifiche normative di riferimento e sono volte ad accertare l’acquisizione delle competenze, nozioni e abilità richieste dalle normative riguardanti ogni singolo profilo professionale.

..................................................

Il giorno previsto per l'esame, il/la candidato/a dovrà presentarsi nella sede e nell’orario indicato nel calendario d'esame , munito di un valido documento di riconoscimento.

Per la prova scritta i candidati dovranno attenersi alle istruzioni che saranno comunicate dalla Commissione esaminatrice prima dell'inizio della prova; i candidati non potranno comunicare tra loro né con estranei né consultare alcun testo,  pena l’esclusione dall’esame. E’ vietata l’introduzione nell’aula di esame di telefoni cellulari, smartphone, tablet, portatili e dialtri strumenti di comunicazione.Durante le prove d’esame è vietata ogni forma di registrazione o ripresa audio, video o fotografica. Per lo svolgimento della prova  bisognerà usare esclusivamente penna color nero  e carta fornita dalla Commissione, recante il bollo dell’Ateneo e la firma del Presidente.